Nasce radio-Harrods, il podcast dedicato al lusso

Harrods debutta con il suo primo podcast, una serie di 6 puntate battezzata “Harrods: True Tales of Luxury” e condotta dalla giornalista Mariella Frostrup. Nelle puntate, sono state chiamate a discutere la propria idea di lusso diverse personalità, tra cui l’artista David Batchelor, lo chef Jackson Boxer, la veterana dell’industria della bellezza Terry De Gunzburg e designer come Roksanda IlincicStephen Webster e Amanda Wakele.

“Il lusso – ha commentato la responsabile marketing del department store, Amanda Hill – non è mai stato una collezione di oggetti. È un fatto personale, esperienziale e unico. La storia di Harrods è già conosciuta e riteniamo di essere adatti a raccontare cosa significa il lusso nel 2019. Per questo abbiamo invitato a raccontarsi alcune delle personalità viventi più creative, persone che ci ispirano ogni giorno”.

La mossa di Harrods è in linea con la sua volontà di attirare nuovi consumatori grazie anche a un’offerta editoriale di qualità. Il department store è infatti solo uno degli ultimi player a lanciare il proprio podcast: prima di lui, iniziative simili sono state realizzate da Saks, Barneys, Chanel e Gucci.

Fonte: Pambianco.news

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?