Seminario “Digital Shopper Engagement”

Gratis
Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi? Iscriviti al nostro seminario in programma il 5 maggio ( h.10 - 13)

Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi?

Iscriviti al nostro seminario in programma il 5 maggio ( h.10 – 13)

Implementare la Customer Experience all’interno del punto vendita è un obiettivo di marketing che può essere raggiunto più facilmente con il supporto del “digitale”.

I punti vendita arricchiti dalla presenza di elementi digitali offrono maggiori informazioni, soluzioni e interazioni con il cliente, coinvolgendolo in modo completo e dinamico.

L’incontro sarà occasione per analizzare strategie di marketing e comunicazione dove gli strumenti digitali diventano parte integrante nel processo di Shopper Engagement.

Topic

  • La tecnologia a supporto del cliente nel pdv
  • Strategie digitali di interazione con il visitatore
  • Le potenzialità del negozio “ibrido”
  • Come aumentare il traffico e la permanenza dei clienti nel pdv?
  • Case History di successo

Relatori

  • Andrea Furegon – Responsabile innovazione digitale e società partecipate Coop Alleanza 3.0
  • Giuseppe Groatz – Partner Square Reply

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?