Seminario “Data Value in Retail”

Gratis
Il corso illustrerà come analizzare e utilizzare i dati sui consumatori e sui prodotti al fine di costruire o migliorare i processi di business

Il corso* illustrerà come analizzare e utilizzare i dati sui consumatori e sui prodotti al fine di costruire o migliorare i processi di business

L’Omnicanalità è ormai un paradigma assodato nel mercato Retail. I consumatori sono sempre più esigenti in termini di Customer Experience, usano i social network per comunicare fra di loro e confrontarsi sull’esperienza di acquisto che gli viene offerta.

In questo scenario, i processi digitali che le aziende devono adottare richiedono una velocità maggiore rispetto al passato. Quali sono gli strumenti e i metodi che possono supportare un corretto approccio da parte dei Retailer?

Il seminario vuole raccontare come una efficiente gestione dei dati relativi ai propri clienti e ai propri prodotti sia oggi un prerequisito fondamentale per il successo delle iniziative di trasformazione digitale, migliorando la conoscenza dei propri clienti e fornendo una rappresentazione digitale ricca e completa dei prodotti.

Durante l’incontro verranno alcune case history, tra cui Coop Alleanza 3.0 – Commerce Online EasyCoop.

Il seminario si svolge dalle ore 10.00 alle ore 13.00: al termine, verrà offerto un light lunch ai partecipanti

Siamo a disposizione per informazioni su programma completo, modalità di partecipazione e iscrizioni

Per info: formazione@retailinstitute.it

Partner

Risultati immagini per square reply logo

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?