Il vero significato di Loyalty Marketing

Gratis
Il seminario partirà dallo studio dei risultati di una survey realizzata in collaborazione con Splio rivolta ai marketing manager di aziende retailer e brand company per tracciare il percorso più coerente per la fidelizzazione del cliente.

Il vero significato di Loyalty Marketing
Strumenti di loyal marketing personalizzati sulle esigenze del cliente

Milano,  25 Ottobre 2018
10.00 – 12.30

Presso Retail Institute Italy – Corso Europa, 5

Fidelizzare la clientela è la sfida del nuovo millennio. Ecco perché è importante studiare e capire le migliori strategie per intercettarla. Nel mondo 3.0 dominato dal costante interesse per i social network, i marketer devono rivedere il significato di loyal marketing e trovare dei programmi sempre più personalizzati per le esigenze dei nuovi clienti. Come?

Per farlo si possono utilizzare nuovi tool e strumenti, pensati per essere omnichannel.

·         Puntare a interagire con i clienti sul web

·         Gestire campagne di fidelizzazione

·         Premiare l’engagement dei clienti

Il seminario partirà dallo studio dei risultati di una survey realizzata in collaborazione con Splio rivolta ai marketing manager di aziende retailer e brand company per tracciare il percorso più coerente per la fidelizzazione del cliente.

Partecipando al seminario scopri tutte le nuove tecniche e i trend del momento per ingaggiare la tua comunità di riferimento sempre più smart e proiettata al futuro.

Per info: formazione@retailinstitute.it

Partner

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?