Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 6 novembre 2025
Il Neuromarketing è una disciplina all’avanguardia che unisce neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere a fondo i meccanismi subconsci che guidano le decisioni dei…
Training Lab “Phygital Customer Journey & Strategic Map” – 25 e 26 novembre 2025
Il TRAINING LAB è un percorso formativo innovativo di 2 giornate che integra teoria, pratica e osservazione sul campo. È progettato per sviluppare competenze…
Training Course “AI per Marketing & Comunicazione” – 19 novembre 2025
Il corso si concentra sull’applicazione strategica dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dell’Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) nei processi di marketing e comunicazione aziendale. Esploreremo i principali…
Training Course “AI & Data Driven Marketing” – 8 ottobre 2025
Il Training Course ha l’obiettivo di esplorare l’integrazione strategica dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dell’Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) nel marketing digitale e data-driven. Verranno analizzati…
Learning Break “Sostenibilità – Pacchetto Omnibus: cambiamenti introdotti e opportunità per le imprese” – 26 giugno 2025
Il quadro normativo europeo sulla sostenibilità sta vivendo un’evoluzione orientata alla semplificazione, grazie all’introduzione del pacchetto Omnibus, un insieme di proposte che hanno l’obiettivo…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 29 ottobre 2025
Comunicare la sostenibilità nel settore Retail significa creare un legame solido ed equilibrato con la nuova consapevolezza che guida le decisioni dei consumatori, fondata…
Retail (R)evolution Leadership Retreat – 2 e 3 ottobre 2025
Il Retail sta vivendo una trasformazione profonda guidata da AI, digitalizzazione e nuovi comportamenti di consumo che rendono necessario un nuovo approccio al mercato…
Training Course “Storytelling della Marca” – 1 ottobre 2025
Perché ricordiamo, riconosciamo e scegliamo alcuni brand più di altri? Perché riescono a catturare maggiormente la nostra attenzione e a essere preferiti? Il capitale…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 23 ottobre 2025
La vetrina rappresenta il primo punto di contatto diretto tra lo store fisico e il consumatore, segnando l’inizio del percorso visivo del punto vendita….
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WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.