27 Aprile

“Staying Close To Your Customers” – Ipsos

COVID-19 ha interrotto la routine. Per molti, questo ha creato uno stato di flusso, o addirittura di panico, perché non esiste una "nuova normalità" e c'è una costante necessità di valutare e navigare in un ambiente in continuo cambiamento. Di…
27 Aprile

“Exploring The Power Of Private Label” – PSFK

I settori della vendita al dettaglio e dei beni di consumo vengono sconvolti a un ritmo sempre crescente. Poiché i marchi diretti al consumatore spostano ulteriormente le aspettative dei consumatori in termini di velocità sul mercato e consegna, i marchi…
24 Aprile

“Consumer Trends 2030” – Mintel

Mintel fa una previsione sul futuro dei mercati globali, incorporando sette fattori chiave che guidano le decisioni di spesa dei consumatori: benessere, ambiente, tecnologia, diritti, identità, valore ed esperienze. Con approfondimenti e analisi sui cambiamenti delle tendenze dei consumatori nei prossimi…
23 Aprile

“G7 countries perception of COVID 19” – Kantar

Calano nei paesi del G7 i livelli di soddisfazione per l’operato dei governi. Quello che sta succedendo è che i livelli di soddisfazione e di insoddisfazione praticamente si pareggiano (rispettivamente 42% e 44%), evidenziando che l’opinione pubblica nei G7 è…
23 Aprile

“Covid-19 / SEO Report” – Seo Tester Online

In uno scenario globale che difficilmente avremmo potuto immaginare fino a pochi mesi fa, la diffusione della pandemia di COVID-19 a livello internazionale ha avuto un grosso impatto sulle informazioni che gli utenti cercano online e sul modo in cui…
18 Aprile

“Consumer Product As Service Experience” – PSFK

Al fine di creare relazioni dirette con i consumatori e incoraggiare una maggiore lealtà, i marchi stanno stratificando i servizi nei loro prodotti, aumentando nel contempo la velocità con cui le innovazioni dei prodotti possono essere introdotte sul mercato. La…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?