Canali&C, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Milano e Reggio Emilia, si aggiudica il mandato per le attività di Ufficio Stampa e PR di 3 asset gestiti da …
Dopo il riposizionamento commerciale nel segmento outlet avvenuta a maggio 2018, Scalo Milano Outlet & More continua la propria evoluzione: per il 2019 è previsto un ampliamento di 4.000 mq …
Showroomprivé ha acquisito una partecipazione del 100% in Beautéprivée, azienda francese attiva nella vendita privata online del settore beauty, che conta oltre 8 milioni di membri e più di 1.000 marchi …
Le azioni Sprouts continuano a crescere, superando le stime degli analisti. Il grocery è sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi finanziari stabiliti per il 2019, secondo un comunicato stampa rilasciato …
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue nel suo percorso di sviluppo della strategia digitale, investendo nell’implementazione di una tecnologia coinvolgente e innovativa …
Dopo l’esordio avvenuto nello Shopping District di CityLife a Milano, Dm-Drogerie Markt apre il secondo punto di vendita milanese in via Vittor Pisani 10, angolo San Gregorio, il ventesimo in …
Walmart scommette sulla tecnologia nel concept sperimentale “Intelligent Retail Lab” aperto nella città di Levittown, nello stato di New York. Il punto vendita, che offre più di 30.000 articoli in …
L’Autorità Britannica per la Concorrenza e i Mercati (CMA) ha pubblicato il suo rapporto finale sulla proposta fusione tra Asda e Sainsbury, con conseguente divieto di fusione. Nonostante i chiari …