Sprouts continua a crescere grazie al delivery

Le azioni Sprouts continuano a crescere, superando le stime degli analisti. Il grocery è sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi finanziari stabiliti per il 2019, secondo un comunicato stampa rilasciato dall’azienda.

Il delivery è il fattore chiave della crescita di Sprouts. L’azienda ha registrato un continuo aumento delle vendite settimanali sulla consegna a domicilio e stima che entro la fine dell’anno le vendite delivery rappresenteranno tra l’ 1,75% e il 2% del fatturato complessivo.

“Abbiamo avuto un enorme successo aprendo il delivery in tutti i nostri mercati. Stiamo assistendo ad una crescita dei clienti piuttosto significativa”, ha dichiarato il co-CEO Brad Lukow.

Sprouts ha aperto otto nuovi negozi nel primo trimestre, raggiungendo quota 321 negozi in 19 stati. L’azienda sbarcherà a giugno in due nuovi stati, la Louisiana e il New Jersey e ha in programma di aprire 28 nuovi negozi tra il secondo e terzo trimestre. I nuovi store stanno registrando una forte performance sia nei mercati nuovi che in quelli esistenti, grazie a un’implementata customer experience soprattutto per il reparto gastronomia, ha aggiunto Lukow.

Fonte: grocerydive.com

 

 

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?