Via Montenapoleone si posizione al quarto posto nella classifica delle strade commerciali più costose al mondo. Da MF Fashion
L'approvazione della maxi fusione da 54 miliardi di dollari resta però in sospeso in Europa. Da MF Fashion
Parte da St. Moritz il nuovo format on/offline dell'insegna multibrand italiana da 100 milioni. In programma, altre aperture in destinazioni top internazionali. Da MF Fashion
Il marchio da 1,47 miliardi di euro nel semestre ha svelato, in occasione di Art Basel e Design Miami, l'identità rivisitata delle sue boutique. Da MF Fashion
Il fatturato del brand britannico rimane stabile a 74,6 milioni di sterline, mentre le vendite wholesale calano del 6% a 18 milioni di sterline. Nei prossimi mesi il focus sarà sull'area asiatica. Da MF Fashion
Il colosso austriaco da 3,36 miliardi di euro di fatturato ha scelto la città per sperimentare la multicanalità. Annunciato il lancio del nuovo e-Shop da metà 2018. Da MF Fashion
Il CEO Golub: «Pc in negozio per personalizzare e ordinare». Da Il Sole 24 Ore
Oggi apre lo shopping distric milanese che conta 100 negozi. Da Il Sole 24 Ore
Primato mondiale del valore mediático a Gucci: 38,6 milioni di dollari. Da Il Sole 24 Ore
L'Italia sul podio con Usa e Francia per numero totale di transazioni. Da Il Sole 24 Ore
Ecco i Paesi e i settori grazie ai quali il Made in Italy all'estero chiuderà il 2017 al di sopra delle aspettative. Da Il Sole 24 Ore
Botta e risposta dopo l'apertura di Fico-Eataly World. Per i ducali circuito d'eccellenza con spagnoli e francesi. Da Il Sole 24 Ore
L'autorità per le comunicazioni ha diffidato il colosso di Seattle - Quindici giorni per mettersi in regola. Secondo l'Agcom l'operatore deve rispettare gli obblighi di settore. Da Il Sole 24 Ore
Con la manovra 2018 rischio di Pec obbligatoria per chi acquista direttamente dalle aziende. Da Il Sole 24 Ore
Fusione tra le società Imap Export e Trader che controllano la rete di negozi del marchio. Da Il Sole 24 Ore
Per l'analista a capo di Gam Luxury Brands Equity Fund gli emergenti sosterranno la crescita. Da Il Sole 24 Ore
Il nuovo progetto del brand del gruppo Calzedonia. Da Il Sole 24 Ore
La trasformazione in retailer omnichannel digitale di Thun sta portando ai primi risultati. Da Pambianco Magazine
Venti milioni di passeggeri annui, oltre 100 compagnie aeree per 190 destinazioni: sono questi i numeri di Milano Malpensa Terminal 1. Da Pambianco Magazine
La performance delle quotate del Vecchio Continente, trainata dai colossi francesi, batte quella italiana. L'America si salva con i secondary brand. Da Pambianco Magazine
Uno studio di Accenture conferma quanto la domanda sia già impattata
dalla trasformazione digitale e quindi quanto cambiare, anzi innovarsi,
sia per il trade ormai essenziale. Da Trade Consumer Elettronics
Il canale conferma che i prodotti, i segmenti e i brand con un
posizionamento hi-end stanno crescendo grazie a una maggiore predisposizione della domanda a comprare "bene". Da Trade Consumer Elettronics
Le feste di Natale sono il test anti-crisi: le proposte dei colossi da Macy's a Barneys. Da Affari & Finanza
Nella mostra Coats! cappotti, fotografie e bozzetti: la storia di un gruppo da 1,4 miliardi. Da Moda 24