22 Dicembre

Valentino in pole position

Dodicesima edizione della ricerca sui settori moda, design e beauty. Dolce & Gabbana sale dal quinto al terzo posto, O Bag new entry. Da Il Sole 24 Ore
22 Dicembre

Orizzonte green per il tessile

Un report di MacArthur Foundation indica la necessità di coniugare business e tutela ambientale. I l settore su scala globale fa i conti con l'economia circolare. Da Il Sole 24 Ore
22 Dicembre

Golden Goose piace in USA

Il marchio nato a Venezia nel 2000 è ora controllato da Carlyle. L'AD Presca: crescita a due cifre rispetto ai 130 milioni del 2016. Da Il Sole 24 Ore
21 Dicembre

L’online non vince ovunque

I dati di Qberg sull'indice di prezzo dello scaffale virtuale vs quello dei negozi su 18 categorie del mondo technical, confermano che i siti non giocano la battaglia di prezzo su tutti i comparti. Da Trade Bianco
21 Dicembre

Online, Italia vs Europa

Nonostante le preoccupazioni che il canale continua a riversare sulla crescita del canale virtuale nella vendita dei technical goods, tale fenomeno è in accelerazione e lontano dall'esaurirsi. Da Trade Bianco
21 Dicembre

Il cliente prima di tutto

Il cliente oggi si aspetta di essere ascoltato, capito, coinvolto, rassicurato e infine appagato, e infatti sceglie quei touch point e quei player che corrispondono maggiormente a queste esigenze. Da Trade Consumer Elettronics
19 Dicembre

La Fabbrica, oltre lo shopping

La Fabbrica, che verrà inaugurata all'inizio di marzo 2018 a Salerno, sarà il primo "centro polifunzionale, commerciale e sportivo d'Italia". Da Largo Consumo
19 Dicembre

KFC pioniere contro lo spreco alimentare

KFC ha lanciato il progetto Harvest per il recupero delle eccedenze alimentari e la donazione alle organizzazioni che aiutano sul territorio le persone in difficoltà. Da The Advertiser
19 Dicembre

I Viali, shopping e il tempo libero

Grandi brand, ristorazioni, aree green, spettacoli ed eventi: sono le linee che hanno guidato la progettazione e la realizzazione de I Viali Shopping Park di Nichelino. Da Largo Consumo
19 Dicembre

Coralis, la forza sottocasa

Il Consorzio Coralis è una realtà costituita da imprenditori operanti nel settore distributivo attraverso una rete multicanale. Da Largo Consumo
19 Dicembre

Tiffany batte le previsioni

Il marchio Usa chiude i nove mesi a Bene la linea fashion e l'extra lusso. Tiffan Ne i hlamarchi registrat i prim y cresc oi dnov oi vendit gioiell e oltr e mes eiestatunitens pe i lde er 2, stime l 2017 8 mie-., liardi di dollari (pari a circa 2,36 miliardi di euro al cambio di ieri), in crescita del 2% rispetto allo stesso periodo del 2016 a cambi conienti e del 3% a cambi costanti, mentre l'utile netto è progredito del 7%, a 308 milioni di dollari (260 milioni di euro). Il trimestre concluso il 31 ottobre ha registrato vendite per 976 milioni di dollari (825 milioni di euro) in salita del 3%, mentre le vendite a perimetro costante sono 2,8 miliardi di dollari di ricavi con profitti per 308 milioni (+7%). Positive le attese per l'esercizio 2017. Da MF Fashion
19 Dicembre

Rossignol punta sull’apparel

La divisione del gruppo francese dello sci si prepara a chiudere l'esercizio 2017 a quota 33 milioni di euro, grazie anche ai co-branding come quelli con Jean-Charles de Castelbajac e con Tommy Hilfiger. Da MF Fashion

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