Paul&Shark apre a Londra. Debutto retail nel Regno Unito

Paul&Shark sbarca nel Regno di Re Carlo III. Il marchio italiano ha appena perso il suo primo store oltremanica e al numero 233 di Regent Street, nel cuore di Londra. La boutique di 240 metri quadrati su due livelli rispecchia il dna stilistico del brand maschile con un impronta sostenibile. Oltre l’80% dei materiali utilizzati al suo interno è riciclato e prodotto con materiali derivanti dagli scarti di produzione.

Il nuovo store presenta boiserie decorative, light box, video Led e ampie vetrine frontali. I clienti sono accolti al primo piano da un’area dedicata alla personalizzazione dei capi Paul&Shark con macchina da ricamo. Il punto vendita rientra nella strategia di espansione del brand, che sta aprendo vari negozi in tutto il mondo, tra cui cinque in Cina e due in India, in Egitto e in Iraq. A breve il brand approderà anche in Ucraina.

“L’apertura del flagship store Paul&Shark in Regent Street a Londra segna un altro passo importante per il brand ed è un’operazione in cui credo fortemente sia dal punto di vista commerciale che d’immagine – spiega in una nota l’AD Andrea Dini -. Ci sono capitate diverse occasioni e non è stato facile trovare la location idonea, ma siamo riusciti ad ottenere uno spazio prestigioso nel cuore della via dello shopping. Per noi Londra, e in generale tutto il Regno Unito, sono al momento un mercato fondamentale su cui stiamo investendo e continueremo a investire, anche a livello di comunicazione”.
Nel fiscal year 2022 Paul&Shark ha realizzato un fatturato di 150 milioni di euro, in crescita su base annua di circa il 20 per cento.

Fonte: pambianconews.com

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