Elisabetta Franchi apre un flagship a Tel Aviv

Continua l’espansione retail nei mercati esteri di Elisabetta Franchi. Il brand italiano della holding Betty blue sbarca in Israele con l’apertura di un flagship store nel cuore di Tel Aviv, principale centro economico del Paese. Organizzata su due livelli per una superficie totale di 137 metri quadrati, la nuova boutique si trova in una posizione molto strategica.

Lo spazio affaccia infatti con due vetrine su Kikar Hamedina, che oltre a essere la piazza più grande e vivace della capitale, progettata dall’architetto Oscar Niemeyer, ne è anche l’epicentro dello shopping di lusso. Gli interni si presentano ampi e luminosi, allestiti con materiali di alta qualità e una palette di colori delicata e accogliente che dona all’ambiente il tocco elegante, femminile e sofisticato tipico della griffe.

Con questo nuovo opening, il terzo dall’inizio dell’anno, sale dunque a 59 il numero di negozi esteri monomarca di Elisabetta Franchi. Un dato che testimonia il successo della strategia di espansione distributiva fisica che l’azienda sta portando avanti a livello internazionale.

Fonte: mffashion.com 

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