Training Course “Big Data per il Retail”
Gratis
Il Training Seminar "Big Data per il Retail” mostrerà come estrapolare e analizzare i dati essenziali per le decisioni strategiche dell'azienda
Oggi le aziende hanno a disposizione una grande quantità di dati ed informazioni utili ai fini del business e delle strategie aziendali. Diventa così fondamentale selezionare e saper leggere le informazioni utili ai fini strategici.
Durante il corso saranno analizzate tutte le caratteristiche dei Big Data, dalla loro struttura alla loro lettura e comprensione.
Programma
- Cosa sono e a cosa servono i Big Data
- Lettura della Customer Journey
- Quali sono i dati rilevanti da considerare e quali gli strumenti di rilevazione
- Come passare dall’analisi verticale e separata all’analisi integrata e orizzontale dei dati
- Lettura integrata di CRM, Geomarketing e Presidio di comunicazione sul pdv
- Esempi concreti nel mondo del Retail
- Q&A
Relatore: Andrea Sinisi, Marketing Sciences Expert
Il corso avrà luogo a Milano il prossimo 13 Luglio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto