Con Salmoiraghi & Viganò i tuoi occhiali usati hanno una nuova vita

Gli occhiali, che siano da vista o da sole, sono uno tra gli accessori moda più amati: sarà perchè ci fanno essere in linea con le tendenze, oppure perchè si notano già alla prima occhiata e definiscono il tono dell’intero look, oppure ancora perchè ci accompagnano in ogni momento delle nostre giornate, diventando compagni fedeli di vita. Proprio perchè diventano parte della nostra storia ci affezioniamo alla nostra montatura, e risulta spontaneo prendercene cura.

Salmoiraghi & Viganò, forte della propria esperienza – è presente dal 1865 sul territorio italiano come una delle principali catene di ottica -, è pronta quindi a proporre un programma completo, che parte dalla trasmissione delle più semplici buone norme di cura dell’occhiale al momento dell’acquisto: come riporli sempre nell’apposito astuccio e utilizzare gli accessori adeguati per la pulizia.

Un successivo step è costituito da un servizio di manutenzione in negozio, professionale e gratuito, che include regolazione della simmetria, delle aste e dei naselli, e la pulizia a ultrasuoni, a seconda delle esigenze. È possibile ad esempio stringere le aste che si sono allargate e quindi mantenere gli occhiali in condizione ottimale. E, ancora, il gruppo offre diverse garanzie, anche per i più piccoli, e per ogni tipologia di occhiali, per proteggerli in caso di danneggiamento e sostituzione delle componenti.

Infine, quando il ciclo di vita dei nostri occhiali è definitivamente concluso, è possibile portarli nei negozi Salmoiraghi & Viganò, per ridare nuova vita ai materiali che li compongono. È possibile consegnare sia occhiali da vista che da sole, di qualsiasi brand.

Si tratta di un comportamento completamente volontario, per amare e rivalorizzare ciò che si possiede, che unito a tutti gli altri servizi che Salmoiraghi & Viganò mette a disposizione, offre ancora più alternative per valorizzare il proprio occhiale durante e dopo la sua vita. Perchè ogni cambiamento è fatto di piccoli passi.

Fonte: style.corriere.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?