Come stanno reagendo i rivenditori americani a Covid-19

Per affrontare l’emergenza coronavirus, i retailer americani stanno mettendo in atto diverse strategie. Eccone alcune:

7-Eleven

  • Assumerà circa 20.000 addetti in negozio in più
  • Ha integrato la consegna senza contatto tramite l’app 7NOW
  • Ha migliorato le procedure per l’igiene, il lavaggio delle mani, i servizi igienico-sanitari, la manipolazione degli alimenti e la preparazione nei negozi.
  • I prodotti da forno e i condimenti vengono preconfezionati.

Albertsons

  • Assumerà altri 30.000 lavoratori
  • Donerà un aumento di $ 2 l’ora ai propri  impiegati
  • Ha posizionato plexiglas alle casse per proteggere i propri dipendenti/clienti
  • Ha introdotto dei distanziatori presso casse e stazioni come farmacia / gastronomia / panetteria.

Leggi la news originale qui

Fonte: storebrands.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?