Un McDonald’s multiculturale a Chicago

Il nuovo ristorante si caratterizza per un menù composto da piatti presenti nei ristoranti di altri Paesi: per esempio vi sono anche patatine al formaggio e pancetta dall’Australia, un panino al pollo McSpicy di Hong Kong e un McFlurry Prestigio dal Brasile.  I piatti internazionali ruoteranno “ogni due mesi circa,” ha dichiarato Ann Wahlgren, VP for global menu strategy McDonald’s.

Tutti i piatti speciali provenienti dalle varie parti del mondo sono disponibili in aggiunta alle tradizionali proposte della compagnia. Presenti anche baristi a tempo pieno che preparano specialty drinks a base di espresso. 

La nuova location moderna è pensata per dimostrare come il gigante del fast-food sia evoluto: comprende chioschi touchscreen, tavoli dotati di carica induttiva per dispositivi mobili e possibilità di ordinare usando l’app mobile. Non è presente il drive-thru, ma ci sono spazi per parcheggiare le auto davanti se i clienti devono ritirare un ordine effettuato online.  

“Tutto ciò che abbiamo fatto per rimodernare il brand negli ultimi anni, è presente in questo ristorante,” ha affermato Robert Gibbs, portavoce di McDonald’s. Il franchising valuta di trasformare tutti i suoi ristoranti in questa “McDonald’s Experience del futuro” entro il 2020. 

Tratto da blog.ispira.com

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