Philipp Plein apre a Bangkok

Dopo l’inaugurazione della boutique a Phuket nel 2016, Philipp Plein apre il suo secondo negozio in Thailandia, questa volta nella capitale Bangkok.

Lo store si trova all’interno dell’Iconsiam mall, la mecca dello shopping nel cuore del distretto di lusso, costruito tra due dei più grandi edifici della capitale, il Mandarin oriental da 52 piani e il Magnolias waterfront residences di 70 piani. La vetrina del negozio ha un display nel marmo nero che contraddistingue tutte le boutique Philipp Plein. Al suo centro un maxi-teschio Swaroski accoglie il visitatore.

Sul lato sinistro si trovano le collezioni uomo, mentre la collezione dedicata alla donna si trova sulla destra. Tra i due settori sono esposte le collezioni accessori e al centro, sotto il lampadario di Murano con teschi, è collocato un tavolo esagonale in metallo e pelle con sedie pendant. Il flagship presenta quindi tutte le caratteristiche strutturali delle boutique del brand in giro per il mondo. L’alternanza di marmo bianco arabescato e marmo nero è ovunque, così come tavoli e le sedute in pelle e acciaio e le pareti a specchio intervallate da nicchie in metallo.

Il nuovo store fa parte di una strategia di rafforzamento del mercato sud-est asiatico. Il marchio ha infatti appena aperto una boutique a due piani al Marina bay sands resort di Singapore e ha in programma di aprirne un’altra a Manila, nelle Filippine, entro la fine dell’anno. Il gruppo conta oltre 250 boutique monomarca inclusi flagship stores a Milano, Parigi, New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Las Vegas.

 

Fonte: MF Fashion

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?