Kentucky Fried Chicken debutta nel comasco

Il primo locale Kfc della provincia di Como apre a Cantù, il 9 febbraio, all’interno del centro commerciale Bennet di Corso Europa, gestito in franchising da Original Bucket. Con questa apertura salgono a 21 i ristoranti in Lombardia di Kentucky Fried Chicken, attivo in 15 regioni per un totale di 68 punti di vendita.

Caratteristiche, servizi e offerta
Il locale dispone di 40 posti a sedere interni a cui si aggiungono quelli nel dehors esterno. L’offerta è la tipica del marchio, dalle Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. E poi c’è il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, e lo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy che si rifà alla ricetta segreta del Colonnello Sanders. Completano l’offerta i contorni la salsa Gravy, pannocchie, patatine, insalate, dolci e gelati, birre alla spina.

Il menu è acquistabile anche in modalità omnichannel: in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia, con il servizio Clicca & Ritira. Sarà attivo anche il servizio di delivery con Glovo, per ricevere l’ordine direttamente a casa.

Le dichiarazioni
“Con ogni nuova apertura puntiamo a rispondere sempre meglio alle diverse esigenze dei nostri clienti, perché possano trovare il gusto del pollo fritto del Colonnello sempre più vicino a casa” commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia.

“Grazie a questa nuova apertura puntiamo a conquistare i palati di un luogo vivo e operoso come quello della Brianza comasca, creando 15 nuovi posti di lavoro sul territorio -afferma Mauro Tiberti, amministratore delegato di Original Bucket-. Anche nel nuovo ristorante di Cantù offriremo tutte le possibilità di esperienza che i clienti KFC ben conoscono, dal take-away al delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale sulla quale si affaccia il ristorante, godendo anche di un ingresso e di un piccolo dehors per pranzare all’aperto”.

Fonte: gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?