Executive Master in Trade Marketing & In-Store Communication
7 lezioni che offrono l’opportunità di:
– Acquisire conoscenza completa e approfondita del processo di scelta degli strumenti di in-store marketing, dalla loro creazione alla messa in opera.
– Fornire l’expertise per ottimizzare le strategie di rafforzamento del brand sul pdv, massimizzando la redditività degli investimenti di in-store marketing
– Dotare i partecipanti degli strumenti per la valutazione dell’efficacia dei progetti POP, dalla progettazione alla gestione effettiva
Tra i moduli di studio:
-Processi Decisionali
-Contesti di Applicazione
-Strategie di Comunicazione In-Store
-Materiali POP Permanenti
-Materiali POP Promozionali
-Strumenti per il Cross Merchandising
Target di riferimento
-Trade Marketing Manager
-Trade Marketing Specialist
-Category Manager
-Sales Operations Manager
-Buyer
-Operatori settore materiale POP
Iscriviti entro il 10 Aprile e approfitta dello special price!
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes