Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication
Gratis
Mercoledì 3 Maggio partirà a Milano la nuova edizione dell’Executive Master "Shopper Marketing & In Store Communication"
Partendo dall’analisi del comportamento del consumatore si analizzeranno, attraverso le politiche di shopper marketing, tutti gli strumenti a disposizione ed il loro utilizzo al fine di influenzare il comportamento e l’azione d’acquisto del consumatore.
Il corso prevede 6 incontri d’aula mensili e 1 Retail Tour tra selezionati store di Milano.
Moduli del corso
- I processi decisionali del consumatore e lo shopper marketing
- La scelta del PDV e il Category Management
- Strategie di comunicazione in-store
- I materiali POP permanenti e promozionali
- Up selling, cross merchandising e co-marketing
- Customer experience e shopper engagement
Special Price per iscrizioni entro il 29 Luglio!
Ottieni maggiori informazioni
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto