Colosso cinese Midea apre primo negozio in Israele

Midea Group, uno dei colossi cinesi nel settore degli elettrodomestici, ha aperto ieri il suo primo punto vendita in Israele. È quanto reso noto da Hemilton Group, importatore ufficiale del marchio nel Paese mediorientale.

Il nuovo flagship store occupa un’area di 350 metri quadrati presso un centro commerciale situato nella città centrale di Rehovot e propone articoli quali frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, cappe aspiranti e altro.
I prodotti Midea sono già presenti nel mercato israeliano in aree di vendita all’interno di cinque punti vendita Ace Hardware e presso decine di rivenditori autorizzati.
Fondato nel 1968 e con sede nella città meridionale cinese di Foshan, il gruppo Midea opera in più di 200 Paesi dando impiego a più di 150.000 persone.

Il nuovo concept store in Israele propone anche i prodotti di un altro colosso cinese operante nel campo della tecnologia, ovvero Xiaomi, ufficialmente importati in Israele da Hemilton, tra cui dispositivi mobili, aspirapolvere, robot aspirapolvere e scooter.
Xiaomi ha già quattro flagship store in Israele, nonché decine di rivenditori autorizzati che commercializzano i suoi prodotti nel Paese.

Fonte: ansa.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?