Cipro: nuova destinazione retail

Grazie alla sua posizione strategica nel cuore del mediterraneo e amata dai russi, Cipro sta acquisendo una crescente importanza per lo shopping di moda e del lusso. Leader dell’alto i gamma è il Millya Group, che ha aperto First Boutique a Limassol e che in maggio inaugurerà il primo luxury outlet, grazie anche al management internazionale guidato da Maurizio Aschero.

Cipro offre notevoli vantaggi: è una zona Visa-free e tax-free a sole tre ore di volo da Russia, Ucraina, Europa Occidentale e dal vicino Medio Oriente ed è prediletta dagli abitanti dell’ex Urss: ogni anno è visitata da 800mila turisti russi e ucraini

L’unico punto di riferimento per lo shopping dell’alto di gamma di Cipro è First Boutique che fa capo a Millya Group, fondato da Ilya e Tatyana Loshak, russi naturalizzati ciprioti. Il multimarca presenta al pubblico in 600 metri quadri, su due piani, brand come Salvatore Ferragamo, Balenciaga, Billionaire, Philipp Plein, Kiton, Brioni, Santoni, Brunello Cucinelli, Loro Piana, Ermanno Scervino, Casadei e Jacob Cohën.

In maggio aprirà Premium Outlet Cyprus, a Lymassol: 3mila metri quadri che rappresenteranno il primo passo per un successivo outlet village che debutterà nel 2017 in un’area strategica, equidistante fra le tre più importanti città dell’isola, Nicosia, Limassol e Larnaca

Tratto da fashionmag.it

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