Apre a Milano il nuovo Porsche Studio

Anche a Milano, nella centralissima via della Spiga,  ha appena aperto il quinto store Porsche Studio del pianeta, il secondo in Europa dopo quello di Sylt, in Germania.

È un concetto distributivo nuovo quello di Porsche Studio, che nella sua installazione meneghina unisce in un’area di circa 400 metri quadrati le auto Porsche e gli accessori lifestyle della consociata Porsche Design: orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici. Così, se in una vetrina è protagonista il Mate RS, smartphone superdeluxe realizzato in collaborazione con Huawei, in quella accanto si fa ammirare da chi passeggia per il Quadrilatero una Porsche 911 GT3 RS verde lucertola, alle cui linee e nome il telefono esplicitamente è ispirato. E puoi comprarla qui, personalizzando la tua nuova supercar con l’aiuto di uno schermo touch e la possibilità di valutare direttamente in negozio i campioni di tutti i materiali tra cui scegliere le varie colorazioni per esterni e interni.

Alla tendenza galoppante all’acquisto online, Porsche risponde quindi con uno spazio dove il brand si può vedere e toccare con mano. Porsche Studio è un concetto completamente nuovo e innovativo, un luogo dove incontrare persone qui e condividere quello che stiamo facendo. Alla base di questa scelta, ci sono tante trasformazioni attualissime: cambia il mondo automotive, cambiano le tecnologie, le città sono le nuove protagoniste. Porsche Studio è un format urbano perché una delle tendenze mondiale è l’urbanizzazione. Porsche Studio è un ripensamento di come Porsche si presenta a vecchi e nuovi acquirenti. 

L’esperienza di Porsche Studio è partita da lontanissimo, da Guangzhou in Cina, poi Beirut, Capetown e la Germania. Ogni volta, Studio viene declinato per incontrare le particolari esigenze del territorio. A Milano, capitale universale di moda e del design, Porsche Studio per la prima volta unisce alle automobili della casa di Stoccarda il catalogo Porsche Design. 

Tratto da gqitalia.it

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