Amazon lancia un nuovo servizio delivery per Whole Foods

Quando si ha a che fare con Amazon non si può mai abbassare la guardia e qualche novità è sempre pronta a manifestarsi. Progetti ambiziosi e sempre in linea con gli interessi dei consumatori e della clientela che da anni si affida al colosso dell’e-commerce per eccellenza.

Da pioniere della vendite tech online, Amazon è arrivata fino al grocery dopo l’acquisizione di Whole Foods Markets che ha in programma di espandere. L’obiettivo è quello di fornire un servizio sempre più efficiente. I consumatori che hanno attivato il servizio Prime (per il momento l’offerta è riservata solo a questa nicchia) potranno ricevere a casa o in ufficio cibo fresco, in alcune parti di New York e in alcune città in Florida. Ma l’idea è quella di espandersi il prima possibile. 

Per chi si troverà in ufficio o a casa e avrà voglia di un piatto gustoso potrà fare affidamento sulla proposta di Amazon anche se dovrà vedersela con la concorrenza di Wallmart che sta attivando lo stesso servizio.

Chi la spunterà in questa eterna gara? 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?