Webinar “3 consigli per una Customer Experience memorabile” | 19 aprile, h 11
Il 19 aprile, ore 11.00, si terrà il webinar “3 consigli per una Customer Experience memorabile”.
Il 46% dei consumatori si aspetta di essere coinvolto dai brand, attraverso una comunicazione spontanea, diretta e bilaterale: sei pronto a essere sempre all’altezza delle loro aspettative?
Il mondo della customer experience è in continua evoluzione, e i brand sono costretti ad adattarsi per soddisfare al meglio le aspettative di consumatori sempre più esigenti creando una customer experience indimenticabile!
Facile a dirsi, ma come farlo davvero?
Per rispondere a questa domanda, Skeepers ha unito le forze con Link Mobility – piattaforma di comunicazione leader in Europa dal 2001 – e Retail Institute Italy – Associazione punto di riferimento del Retail in Italia – per darti 3 consigli essenziali per rendere la customer experience dei tuoi clienti un’esperienza memorabile!
- Omnicanalità, la nuova chiave per le performance aziendali.
- Umanizzazione delle interazioni con il cliente.
- Social proof, il tuo alleato migliore per rassicurare i consumatori.
Insomma, customer journey ibridi e omnichannel, iper-personalizzazione e umanizzazione del rapporto tra brand e cliente sono le parole d’ordine della customer experience del 2023: pronto per scoprire come integrarle nella tua strategia?
Iscrizioni al seguente link.