Anche prima del COVID-19, il mondo dello shopping offline e online si intersecava e si fondeva in modi imprevedibili. La pandemia ha spinto questa trasformazione in overdrive, con i desideri e le esigenze dei consumatori che cambiano in modo imprevedibile.…
Una classifica dei marchi FMCG più famosi al mondo. La classifica Brand Footprint di Kantar rivela come i consumatori di tutto il mondo stanno acquistando marchi FMCG oggi, evidenziando le opportunità che i marchi possono attuare per migliorare la loro…
Dall'inizio della pandemia da Covid-19, gli atteggiamenti, i comportamenti e i bisogni dei clienti sono cambiati rapidamente e anche in maniera sostanziale, spingendo la Customer Experience a diventare sempre di più un elemento fondamentale per ogni tipo di business. Per…
Questo rapporto di oltre 650 pagine ti fornirà le ultime informazioni su 9 principali gruppi di consumatori e le principali tendenze e avvenimenti nell'e-commerce cinese e nel marketing digitale nel secondo trimestre del 2021. Oltre a mettere insieme informazioni e…
Supportato da dati completi sui consumatori e sul mercato, e sulla base di analisi approfondite su alcuni marchi, in questo report scoprirai le quattro tendenze emergenti nell'omnicanale per avere un impatto sul panorama del marketing nel 2021. Nel report: Quali…
Il settore della vendita al dettaglio sta attraversando tempi di cambiamento senza precedenti. Sia gli acquirenti che i rivenditori hanno dovuto affrontare nuove dinamiche durante la pandemia. In effetti, lo shopping è una delle attività quotidiane che è stata capovolta…
La pandemia di Covid-19 ha portato a un cambiamento nel comportamento di acquisto, con alcuni marchi di bellezza che si sono orientati per soddisfare i cambiamenti dinamici nelle preferenze di acquisto dei consumatori e nei comportamenti di acquisto. Ma questi…
Quasi tutto ciò che facciamo - come e cosa comprano le persone, come e dove lavorano, come interagiscono con gli altri - è stata sconvolta dagli eventi mondiali nel 2020. I cambiamenti nel comportamento dei consumatori che stiamo vedendo oggi…
Deloitte Global ha pubblicato il suo rapporto sulle previsioni di tecnologia, media e telecomunicazioni (TMT), che evidenzia come le tendenze mondiali in TMT possono influenzare le imprese e i consumatori di tutto il mondo. Inoltre, il rapporto evidenzia quante di…
All'inizio del 2021, il mondo dei media si trova a un punto di svolta significativo: politicamente, economicamente, tecnologicamente e socialmente. Quello che viene dopo? Non è mai facile prevedere, e soprattutto quest'anno. Le tendenze e previsioni sui media per il…
Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto senza precedenti, sia dal punto di vista sociale, sia sotto l’aspetto economico. Prima il lockdown e poi le diverse misure messe in atto per il contenimento del virus hanno cambiato…
Partendo dalle principali tendenze tecnologiche che rivoluzioneranno il marketing nel prossimo decennio, il report si focalizza sugli effetti di secondo ordine che le diverse innovazioni tecnologiche stanno alimentando: i modelli di business che le organizzazioni stanno adottando per adattarsi ad…
Nel 2020, il marketing di fidelizzazione diventa una priorità per i marchi poiché molti lottano per trattenere consumatori volubili, iper informati e pieni di risorse che stanno attivamente cercando di far fronte agli effetti dirompenti della pandemia. Spinto dalla migrazione…
Prevedere le tendenze di mercato può essere difficile anche in tempi più tranquilli, ma dopo mesi di diffusa incertezza come quelli che stiamo vivendo, la pianificazione delle attività è diventata ancora più complicata. Nella seconda edizione del Global Marketing Trends,…
Il commercio digitale deve ancora replicare un aspetto chiave dell'esperienza in negozio. Nei negozi, i consumatori possono toccare e provare i prodotti prima di acquistarli. Queste interazioni aiutano le persone a determinare la qualità, l'artigianato, le dimensioni e la vestibilità…