Vanini e TLC Worldwide lanciano “L’Experience Che Ti VA”: ogni acquisto diventa una dolcissima esperienza

Vanini, premium brand di ICAM, azienda produttrice di cioccolato Made in Italy, ha siglato una collaborazione con TLC Worldwide in occasione dei suoi primi 10 anni.

L’obiettivo è di consolidare ulteriormente la presenza del brand sul mercato, invitando i consumatori a provare le sue numerose referenze – tra cui le novità introdotte lo scorso ottobre – valorizzando così la ricercatezza della sua offerta, in grado di soddisfare le richieste di qualità e innovazione senza mai mettere in secondo piano la sostenibilità.

Con la consulenza di TLC Worldwide, Vanini presenta “L’Experience Che Ti VA“, un’iniziativa che converte ogni acquisto in un’esperienza esclusiva, incentivando le vendite finali con un racconto coerente e un premio di valore.

Una strategia costruita su misura per Vanini
Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide, ha compreso profondamente le esigenze di Vanini: “Lavorare con Vanini, di nuovo, si conferma essere stimolante e ci ha permesso di esplorare soluzioni innovative perfettamente in linea con gli obiettivi del brand. La nostra sfida è stata creare una strategia che valorizzasse il posizionamento premium di Vanini, evitando sconti diretti e puntando invece su esperienze che incentivassero gli acquisti e rafforzassero il legame emotivo con il marchio.”

Anna Leo, Account Manager del progetto, ha saputo coordinarsi efficacemente con il team di Vanini, garantendo un output eccezionale: “Abbiamo costruito un progetto strutturato e ricco di dettagli, collaborando a stretto contatto con il team Vanini per creare una campagna che fosse davvero in linea con la visione e gli obiettivi del brand. Il risultato è stato un’iniziativa integrata e di forte impatto”.

Grazie a “L’Experience Che Ti VA”
Ogni tre tavolette di cioccolato acquistate i consumatori accumulano crediti per accedere a esperienze gourmet selezionate. Le ricompense, infatti, sono state scelte con cura per rispondere alle esigenze di un pubblico che ricerca la qualità e che crede nei valori del brand. L’offerta include esperienze come degustazioni, cene e take-away, ma anche opzioni family-friendly. Tutto questo risponde a un’idea di condivisione e connessione che rappresenta un valore aggiunto per i consumatori di Vanini. Questo approccio punta anche a rafforzare la relazione del cliente con il brand, offrendo momenti di piacere e condivisione che trasformano ogni acquisto in un’opportunità esclusiva e coinvolgente.

“L’Experience Che Ti VA” è destinata a rafforzare la presenza di Vanini nel mercato del cioccolato, differenziandolo dai competitors e creando esperienze memorabili per i suoi consumatori, confermando il posizionamento distintivo del brand.

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