Una nuova food hall a Napoli Centrale

Grandi Stazioni Retail (Gsr), la società di Gruppo Borletti e fondo Antin per la gestione e commercializzazione degli spazi commerciali dei 14 maggiori scali italiani, festeggia l’inaugurazione di una nuova food hall a Napoli Centrale: 23 binari, 390 treni al giorno e i 50 milioni di passeggeri all’anno, secondo i dati ufficiali.

L’investimento, di 15 milioni di euro, riguarda 4.000 mq, progettati da Lombardini22, che ospitano 14 insegne, quasi tutte specializzate nelle delicatezze e specialità campane: Al Dente (ristorante di pasta), Bottega Prosecco, Billy Tacos, Cuori di Sfogliatella, Fresco, Il Vero bar del Professore, MammaMia (pizza), Mc Cafè, Mc Donald’s, Heineken Beers& Bar, Nonna Titti Road House (rosticceria), Scaturchio (dolci) e ToastHouse.

Ha dichiarato Alberto Baldan, amministratore delegato di Gsr: «La Stazione di Napoli è un punto di riferimento per tutto il Sud, per i turisti, per chi viaggia per lavoro e per il commercio. Per noi è dunque un importante investimento, ma anche un intervento a favore dei napoletani, perché permette di aprire una porta per la città, in particolare al quartiere che si affaccia sul corso Novara, per combattere anche il degrado”.

Disposta su due livelli, collegati da un sofisticato sistema di scale mobili, la food hall, completa l’offerta alimentare, che sale così a 27 insegne, enfatizzando anche la proposta non food, rappresentata, tra l’altro, da nomi come Feltrinelli, Guess, Parfois, Camomilla, Alcott, Kiabi, Ovs, Moleskine, Swarovski, Bottega Verde, Yves Rocher, Flying Tiger, Havaianas e tanti altri.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?