Time Warner Cable e il digital signage in-store

Nuovo store a New York per Time Warner Cable, che offre ai clienti la miglior shopper experience possibile, grazie a nuove tecnologie e un uso intelligente del digital signage. I clienti possono interagire con un tablet touchscreen, con informazioni sui prodotti e tutte le ultime novità del marchio.

Il negozio offre una vasta gamma di tecnologie digitali , tra cui un grande muro di segnaletica d’ingresso; un’area con più di cinque schermi digital signage, dove scorrono di continuo le promozioni e le offerte. Il contenuto degli schermi è pensato per fornire contenuti facilmente riconoscibili e al tempo stesso divertenti da usare. Il fiore all’occhiello è la TWC Anywhere Showpiece, un tablet di 90 pollici che simula una interfaccia mobile di vita reale. Tutti gli schermi sono comunque posizionati in modo che siano visibili da diversi punti del negozio,giocando un ruolo diverso a seconda di dove si trovi il cliente.

Tratto da www.designretailonline.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?