Supermarket 2025: i leader della Gdo a confronto (Largo Consumo)

«La moderna distribuzione grocery si prepara ad affrontare cambiamenti drastici». È con questa considerazione che Daniele Tirelli, presidente di Retail institute Italy, aprirà i lavori della 3a edizione di Supermarket 2025, l’evento internazionale realizzato in collaborazione con Ehi Retail institute, che avrà luogo il 20 e 21 marzo 2019 a Firenze, presso il Grand hotel Baglioni.

Oltre a essere media partner dell’iniziativa, Largo Consumo prenderà anche parola sul palco, attraverso l’intervento del giornalista Armando Garosci.

Supermarket 2025 riunisce gli executive di alcune tra le più rilevanti realtà della distribuzione organizzata in Italia, Germania, Francia, Uk, Usa e un parterre di esperti e giornalisti dei diversi Paesi coinvolti, in sessioni di analisi e dibattito sui trend, le strategie, gli scenari futuri del supermercato moderno: dal contesto economico ai nuovi formati, dalle tecnologie in store all’omnichannel, dalle start up agli innovation lab, dalla gestione dell’assortimento di deperibili e non alle innovazioni di prodotto, fino ai possibili impatti delle “guerre commerciali” sul consumatore finale.

«Anche quest’anno – prosegue Tirelli – Supermarket 2025 si conferma un’arena in cui il libero pensiero strutturato spazia sulle tematiche più importanti di questo settore, vitale per il benessere dei consumatori. Nessun pregiudizio ideologico, nessun limite alla speculazione sul futuro atteso».

L’evento è a numero chiuso. Per partecipare o consultare il programma completo: www.supermarket2025.com

 

Fonte: largoconsumo.info

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?