Andrea Zerbini nuovo Accounting Operation Manager di Canali&C

Forte di un’esperienza trentennale in pianificazione strategica e nella consulenza business, Andrea Zerbini entra con il ruolo di Accounting Operation Manager nell’agenzia guidata da Ermanno Canali.

Dopo una breve parentesi londinese, il percorso professionale di Zerbini si snoda attraverso tutta la filiera del reparto gestione di diverse sigle nazionali ed internazionali: JMB, Uniart, Lintas, BZ&P, fino a fondare Cherrypicker Communication Network.

Nel corso della sua vita professionale ha gestito clienti di tutti i settori merceologici: Martini, Nestlè, Buitoni, Sasso, Berni, Vismara, Fendi, Krizia, Coveri, Battistoni, Immergas, Scic, Saeco, Ferrarini, Vismara, Hawaiian Tropic, La Martina, UPIM, Editoriale La Repubblica, QN, Ferrari, Amplifon, Kenya Tourist Board, Ferrero, Ortalli solo per citarne alcuni.

Zerbini andrà a consolidare l’expertise e le competenze della divisione Account dell’agenzia rispondendo direttamente al Presidente, pronto a contribuire alla costruzione di un modello di agenzia dalla forte impronta strategica. In particolare si occuperà e sarà responsabile di tutti gli aspetti operativi, finanziari e commerciali del business, guiderà e supervisionerà il team account ampliandolo ulteriormente.

Prosegue quindi il percorso di crescita di Canali&C. L’agenzia, con sedi a Milano e Reggio Emilia, ha annunciato che a breve comunicherà due nuovi ingressi strategici, sempre nel team Account.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?