Rituals arriva in Stazione Centrale a Milano
Il brand olandese fondato ad Amsterdam nel 2000 da Raymond Cloosterman che combina prodotti per la cura del corpo e della casa, ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita di 55 mq in Stazione Centrale a Milano.
La nuova boutique in Stazione Centrale è situata di fronte al binario 8 e rappresenta un’opportunità di visibilità anche per i tutti i viaggiatori che ogni giorno transitano in Stazione. La label porta in Italia il suo approccio olistico verso il benessere offrendo ai consumatori una gamma di prodotti ampia e accessibile che include la cura della casa e del corpo.
L’atmosfera avvolgente permetterà di vivere, seppur anche per pochi istanti, un’esperienza sensoriale che regalerà un momento di benessere nella vita quotidiana. Un ampio spazio all’interno del punto vendita è dedicato al “gift-to-go”, con numerosi gift sets disponibili in tante collezioni.
Rituals è distribuito attraverso un network retail lanciato ad aprile di questo anno nel centro commerciale Carosello (Carugate), in Oriocenter (Orio al Serio) e Stazione Centrale (Milano). Rituals è inoltre presente anche con l’e-commerce e nel wholesale nelle profumerie Sephora, Douglas e Coin.
Fonte: it.fashionnetwork.com
Tag:beauty, milano, new opening, Rituals, Stazione Centrale