Pandora si allea con Clearpay

Pandora ha scelto di integrare sul proprio store online la soluzione di pagamento di Clearpay, player dei pagamenti ‘acquista ora, paga più tardi’, conosciuta come Afterpay al di fuori dell’Europa, per offrire ai propri clienti un modo più flessibile e conveniente. “I clienti – si legge nella nota – potranno sfruttare la possibilità del pagamento dilazionato nel tempo a zero interessi per comprare i gioielli delle nuove collezioni, come Pandora Moments, che celebra lo stare insieme e la volontà di donare ai propri cari un regalo fatto con il cuore”.

Pandora entra nel network degli oltre 100mila retailer che nel mondo utilizzano il metodo di pagamento di Clearpay. Sono più di 16 milioni i clienti che abitualmente acquistano prodotti a rate con Clearpay a livello globale. Inoltre, nel corso del 2021, Clearpay/Afterpay ha avuto circa 1 milione di referral al giorno dalla sua shopping directory verso i siti dei propri partner .

“Siamo lieti di poter accogliere nella famiglia Clearpay un brand così amato nel mondo come Pandora – ha dichiarato Federica Ronchi, Country Manager Italy di Clearpay -. La nostra soluzione di pagamento permetterà ai clienti Pandora di poter acquistare i gioielli che preferiscono in modo responsabile, senza contrarre debiti o incorrere in costi nascosti, ricevendo immediatamente ciò che desiderano e mantenendo il controllo sulle proprie finanze”.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?