Nike apre le porte dell’House of Innovation di Parigi

Dopo le sedi di New York e Shangai, Nike inaugura la terza sede dell’House of Innovation e lo fa nel cuore di Parigi, al 79 dell’Avenue des Champs-Elysées, in uno storico edificio del 1928.

Distribuita su 4 piani e 2400 metri quadrati, l’House of Innovation 002 si pone come obiettivo quello di offrire ai consumatori un’esperienza totalmente immersiva e digitale grazie alle tantissime opportunità che il nuovo flagship di Nike mette a disposizione dei clienti.

Il nuovo negozio offrirà il più grande assortimento di sneaker Nike d’Europa, i membri Nike avranno accessi esclusivi alle varie release, ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto è stata progettata per essere più user-friendly possibile, infatti ogni piano è dedicato ad una categoria diversa con servizi esclusivi come il “Kids Pod”, uno spazio dedicato ai giochi interattivi per bambini, o il “Bra Fit by Nike” per le donne.

L’House of Innovation 002 rappresenta anche un passo in avanti verso il raggiungimento dell’obiettivo che Nike si è posta con il progetto Move to Zero, quello di abbattere completamente le emissioni e di azzerare la produzione di rifiuti. 85.000 chili di materiale riciclato sono stati utilizzati per arredare i 4 piani del negozio inoltre, il nuovo flagship parigino è alimentato interamente da energia rinnovabile grazie alla partnership con Iberdrola, azienda spagnola leader mondiale nella produzione di energia eolica.

L’House of Innovation 002 di Parigi ha aperto le sue porte il 30 luglio, alle ore 10:00.

Fonte: collateral.al

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?