New Store Europe progetta i corners SKY
Unire tutti i valori e la tecnologia offerta da SKY in un piccolo store è stata la sfida di New Store Europe in Italia.
L’ispirazione è venuta dagli elementi del brand – la famiglia, la tecnologia, e il mondo. Il progetto doveva funzionare su due livelli – uno pratico e l’altro emozionale. Tutti questi elementi sono stati raggiunti grazie alle linee guida fornite da Sky:
• Forme coinvolgenti ed invitanti
• Uno spazio per muoversi ed interagire con il prodotto e con lo staff
• Un impatto minimalista, in modo che la storia di Sky potesse essere raccontata attraverso le sue tecnologie avanzate – HD, LED, touchscreen, etc
• Un ambiente caldo, accogliente e coinvolgente per l’intera famiglia.
New Store Europe ha progettato, prodotto e installato gli arredi per 25 Sky corners in 25 store, più uno Sky Service a Roma (35mq).
Il concept combina materiali semplici: il colore bianco laccato degli arredi in vivace contrasto con l’elegante pvc rovere scuro del podio. C’è anche la trasparenza del totem in plexiglass con gli effetti dell’ illuminazione a LED. L’atmosfera è creata attraverso una combinazione di linee arrotondate e decise, che esprimono minimalismo ed eleganza. Ogni dettaglio è stato studiato per creare lo sfondo ideale per le immagini vivaci trasmesse dai monitor che mostrano il mondo multi-channel di Sky.
Il risultato è che ora il cliente può sperimentare il nuovo mondo della tecnologia e del divertimento in un ambiente caldo ed accogliente. I nuovi spazi permettono di aumentare il valore del contenuto Sky e della tecnologia esclusiva.