Golden Goose apre a Bangkok il primo Younique Caffè

Si trova a Bangkok (Thailandia) il primo Younique Caffè firmato Golden Goose, brand veneto di calzature. Situato all’interno del centro commerciale Emquartier, questo concept combina un café e uno spazio retail con, al centro, una possibilità di co-creation.

“How do you feel today?” è il messaggio che i clienti leggono sull’iPad – mentre aspettano di ritirare il loro ordine al bar – illustrato da cinque diversi mood: happy, moody, sleepy, in a rush e stylish. Selezionato il proprio stato d’animo, questo viene stampato su una golden cup per il take away. Inoltre, i clienti possono co-creare il loro dessert utilizzando una gamma creativa di topping.

Il menu mescola la cultura italiana del caffè con influenze locali, offrendo una selezione suddivisa in icons (tiramisù, affogato e il triple shot espresso), signatures, selezioni hot & cold, manual brews e desserts.

Dopo la presentazione del primo Younique Caffè a Bangkok, Golden Goose ha in programma di espandere questo concept a Nanjing, Xiamen, Seoul, Dallas e New York.

Ogni nuova apertura di Younique Caffè presenterà nel proprio menu una local signature esclusiva, celebrando il carattere distintivo della città in cui si trova.

L’Asia rappresenta una destinazione particolarmente ricercata per le esperienze f&b di diversi esponenti della moda, tra cui, si ricordano, Coach, Canali e Louis Vuitton.

Fonte: wine.pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?