Bauli scommette sul retail e porta nel centro di Milano il format ‘Minuto’
Bauli porta nel centro di Milano il punto vendita ‘Minuto’, salendo così a quota 13 locali. Minuto prende casa in Piazza Beltrade, a due passi dal Duomo di Milano, e offre, nell’arco dell’intera giornata, caffè, tè e ‘Minuto Bauli’, il dolce fatto della stessa pasta del Pandoro, con l’aggiunta di creme e topping a proprio piacimento, da cui appunto prende nome il format. All’interno del negozio è inoltre presente una selezione di prodotti a marchio disponibili per la vendita.
Questo è il primo store che segue la nuova brand identity del gruppo e anticipa una serie di aperture che coinvolgeranno Italia ed estero “nell’ambito della più ampia strategia di internazionalizzazione del brand”, fanno sapere dall’azienda da 634 milioni di euro di ricavi e un utile netto di circa 4 milioni di euro nell’esercizio 2022/2023.
Bauli conta attualmente altri 12 negozi Minuto dislocati tra le città e province di Verona, Milano, Monza e Brianza, Firenze, Torino, Bologna e Vienna (unica location estera al momento), sia su strada che all’interno di centri commerciali.
Fonte: wine.pambianconews.com
Tag:Bauli, Minuto, Minuto Bauli