Retail Institute Italy è Partner della V edizione del Milano Marketing Festival.
L’appuntamento è il 15 marzo 2021, dalle 15.45 alle 18.00, con il panel “The New Shape of Retail”, in cui parleremo di omnicanalità, personalizzazione e sostenibilità.
AGENDA:
15.45 – 16.00 | The new shape of retail: tra omnicanalità e sostenibilità
• Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
16.00 – 16.55 | Omnicanale e con servizi sempre più personalizzati: ecco il retail del futuro
• Andrea Farinet, Professore, LIUC University
• Gianluca Carrera, Chief Solution Officer, Dunnhumby
• Mario La Viola, Direttore Marketing, Format e Rete Sviluppo, Crai
• Daniele Cazzani, Responsabile Promozioni e Customer Experience per Retail Italia Luxottica S&V
16.55 – 17.55 | Il futuro del retail è sostenibile e circolare
• Andrea Farinet, Professore, LIUC University
• Francesco Faella, Presidente, Tetra Pak
• Franco Bergamaschi, Presidente & Fondatore, L’Erbolario
• Enea Roveda, CEO, LifeGate
17.55 – 18.00 | Chiusura lavori
• Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito dedicato.