Seminario “From Social Engagement to Check out Experience”-23/10/19, Milano
Appuntamento al 23 ottobre con il seminario “From Social Engagement to Check out Experience: Strategy for E-Commerce”, che si svolgerà a Milano presso la sede di Retail Institute Italy dalle ore 09.30 alle 13.00.
L’incontro ha l’obiettivo di analizzare gli elementi fondamentali per gestire efficacemente tutte le tappe del customer journey nell’e-commerce: dalle strategie di digital engagement al primo contatto, dalla decisione di acquisto fino al momento del check out.
Tra gli speaker del seminario:
- Monica Barca, E-Commerce Manager, Etro
- Carolina Gentili, E-Commerce Senior Specialist, Miss Sixty
Le manager metteranno a confronto le rispettive case history aziendali, raccontando come le loro realtà hanno modificato le proprie strategie digitali per essere competitive, garantendo al consumatore un’esperienza di acquisto ottimale e “fluida”, senza soluzione di continuità tra il fisico e il digitale.
Con il coinvolgimento di esperti, saranno inoltre analizzati alcuni dei principali strumenti e modalità di pagamento, per meglio comprendere come fattori quali immediatezza e sicurezza possano giocare un ruolo chiave nella positiva conclusione dell’acquisto, riducendo il rischio di abbandono del carrello, così come nel fidelizzazione del consumatore sul lungo periodo.
Il seminario è a numero chiuso. La segreteria organizzativa si riserva di confermare la partecipazione.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes