Showing 37-45 of 65 results

Seminario “Dall’acquisizione alla fidelizzazione del cliente”

0
student
Tags:
Gratis

23 Giugno 2016 Durante l’evento verranno presentate tecniche e strategie volte sia all’ottenimento di nuovi clienti sia alla loro fidelizzazione, al fine di ammortizzare…

Gratis

Seminario “New emerging trends”

0
student
Tags:
Gratis

7 Giugno 2016 Scopriremo come la scelta dell’outsourcing partner sia una decisione fondamentale per le performance sia economiche che di processo dell’azienda cliente. Il…

Gratis

Seminario “Digital Shopper Engagement”

0
student
Tags:
Gratis

Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi? Iscriviti al nostro seminario in programma il…

Gratis

Seminario “Social Media Marketing per il Retail”

0
student
Tags:
Gratis

Nuovo appuntamento con la nostra Formazione a Roma! Giovedì 28 Aprile, partecipa al seminario “Social Media Marketing per il Retail” 28 Aprile 2016 Sede…

Gratis

Training Course “I sistemi marca-insegna”

0
student
Tags:
Gratis

Milano, 25 Marzo 2016 Orario: 9.30 – 17.00 Sempre più realtà puntano alla creazione di un sistema di offerta modulare e coerente in grado…

Gratis

Seminario “Neuromarketing e Retail Design”

0
student
Tags:
Gratis

Cosa guida la scelta dei consumatori all’interno dello store? Rendere più efficace il marketing dipende anche dalla capacità di adottare nuovi approcci strategici che…

Gratis

Seminario “NRF 2015, la tecnologia al servizio dello shopper”

0
student
Tags:
Gratis

Giovedì 23 Aprile 2015 Ore 9,30 – 13,30 In un mercato fortemente rivolto al retail, l’outsourcing dovrebbe essere una delle opzioni primarie a disposizione…

Gratis

Seminario “E-commerce & Retail”

0
student
Tags:
Gratis

Martedì 27 Gennaio 2015 Ore 9,30 – 13.30 Come reinventare l’esperienza di acquisto tramite una sinergia tra tutti i canali fisici e digitali? Il…

Gratis

Come valutare l’impatto emotivo del consumatore nel pdv?

0
student
Tags:
Gratis

27 Novembre 2014 Il workshop vedrà l’intervento del professor Fabio Babiloni, dell’Università la Sapienza di Roma, che indagherà le basi fisiologiche e metodologiche nella generazione delle…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?