Canali porta nel mondo il nuovo store concept

Il nuovo uomo Canali si prepara a conquistare il mondo da Occidente a Oriente. Archiviato il 2022 con un aumento del fatturato del 38% a cambi correnti e del 28% a cambi costanti a 193,3 milioni, anche il primo trimestre è terminato con una crescita del 32% a cambi costanti sulla scia del successo del rafforzamento del marchio avviato un anno fa. «Abbiamo lavorato su una visual identity nuova e rinnovato lo store concept, oltre che su un sito web coerente con l’evoluzione del prodotto», ha spiegato a MFF il ceo Stefano Canali.

«Investiremo molto nel retail. Abbiamo aperto l’anno scorso il primo negozio con il nuovo store concept su Madison avenue a New York, poi in Cina dentro Skp Chengdu e a fine anno rinnoveremo il negozio di Milano. Seguiranno poi due opening a Parigi nella seconda metà dell’anno e altri in Cina, tra cui Beijing e Shanghai. Inaugureremo poi un settimo negozio in India al Jio world plaza nel nuovissimo Nita Mukesh Ambani cultural centre di Mumbai». E l’anno prossimo l’azienda festeggerà il 90° anniversario. «Celebreremo questo traguardo nel secondo semestre 2024», ha anticipato Canali. (riproduzione riservata).

Fonte: mffashion.com

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