Target porta la consegna il giorno successivo ai clienti più lontani dai centri città

Target ha un nuovo modo per accelerare i pacchetti per i clienti che vivono nei sobborghi più lontani e quartieri delle principali città, come si cerca di dare il suo business e-commerce una scossa.

Il big-box rivenditore ha detto “da mercoledi stiamo testando una struttura di estensione che aiuta a ottenere gli ordini online per più acquirenti il giorno dopo che fanno clic su acquista.”

Ha aperto il  mese scorso a Smirne, in Georgia, a circa 16 miglia a nord ovest di Atlanta, per successivamente espandersi in altre città.

Gli autisti del servizio di consegna di proprietà di Target Shipt raccolgono i pacchetti dalla struttura di estensione e li consegnano alle porte dei clienti. I conducenti sono indipendenti, simili a quelli che consegnano per Uber.

La struttura di estensione è parte dello sforzo di Target per offrire la consegna del giorno successivo a più clienti. All’inizio di quest’anno, ha detto che avrebbe speso $ 100 milioni nei prossimi tre anni per costruire una più grande rete di hub della supply chain per sostenere lo sforzo.

Leggi le news completa qui

Fonte: cnbc.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?