Bath & Body Works arruola un ex dirigente Nike come Ceo
Bath & Body Works nomina l’ex responsabile della strategia e della trasformazione di Nike, Daniel Heaf, come amministratore delegato, con effetto immediato.
Sostituisce Gina Boswell, alla guida dell’azienda di prodotti di bellezza e cura della persona da novembre 2022. A marzo, l’azienda aveva annunciato che Boswell sarebbe stata temporaneamente assente per diverse settimane a causa di un intervento chirurgico.
Il cambio di leadership arriva mentre l’azienda è alle prese con l’incertezza della spesa discrezionale, che ha fatto prevedere vendite e profitti annuali ampiamente al di sotto delle aspettative a febbraio.
Lunedì la società ha inoltre reso noti i risultati preliminari del primo trimestre e ha dichiarato di mantenere le previsioni di fatturato netto e utili per l’intero anno.
Secondo i dati raccolti da Lseg, i ricavi netti sono aumentati del 3%, raggiungendo 1,42 miliardi di dollari, nel trimestre conclusosi il 3 maggio, in linea con le aspettative degli analisti, mentre gli utili per azione, pari a 49 centesimi, hanno superato le stime di 42 centesimi.
Fonte: fashionnetwork.com