TLC Worldwide insieme ad Amadori per promuovere la linea Veggy

La linea Amadori a base di proteine vegetali, da febbraio 2025 con la grande novità dei legumi 100% italiani, lancia la nuova campagna “Ama il benessere” in collaborazione con TLC Worldwide, leader nelle soluzioni di marketing esperienziale. L’iniziativa, avviata il 5 maggio e attiva fino al 4 luglio 2025, mira a incrementare la conoscenza e l’acquisto dei prodotti Veggy Amadori, incentivando al contempo il trial da parte di un ampio target di consumatori attenti al proprio benessere.

In un mercato focalizzato sempre di più sulla salute e sul benessere, la linea Veggy Amadori si pone l’obiettivo di raggiungere un pubblico eterogeneo, ovvero quei consumatori che integrano regolarmente alternative proteiche vegetali nella loro alimentazione. Per raggiungere questo scopo, TLC Worldwide ha ideato una strategia che unisce l’acquisto di questi prodotti a premi esperienziali dedicati al benessere a 360 gradi.

Con ogni acquisto di due confezioni Veggy Amadori ogni consumatore potrà accedere al network dedicato e selezionare un’attività tra un’ampia selezione di esperienze pensate per la cura di sé: ingressi in spa, massaggi rilassanti, trattamenti di bellezza per capelli e barba. Questa gamma di premi, accuratamente selezionata per rispecchiare il posizionamento “wellness” della linea, rappresenta un forte incentivo fidelizza sia i clienti esistenti che i nuovi consumatori, stimolando la ripetizione dell’acquisto e la scoperta dell’intera gamma Veggy.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, la campagna “Ama il benessere” includerà un concorso con un’estrazione finale di un soggiorno esclusivo all inclusive sulle Dolomiti per due persone, presso il prestigioso resort Brunet. Un’opportunità unica per vivere un’esperienza di puro relax!

Roberta Leo, Account Manager di TLC Worldwide sostiene: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Amadori per sviluppare una campagna che integrasse perfettamente i valori del brand con un’offerta di premi realmente desiderabile per il target. Crediamo che l’attenzione al benessere a 360 gradi, unita alla possibilità di vincere un soggiorno esclusivo, creerà un forte legame emotivo con i consumatori e stimolerà l’engagement con la marca.”

Lorena Kerrci, Business Development Manager, aggiunge: “La sinergia tra l’eccellenza dei prodotti Veggy Amadori e la nostra expertise nel marketing esperienziale ha dato vita a una campagna innovativa e dinamica. Siamo convinti che ‘Ama il benessere’ non solo raggiungerà gli obiettivi di business prefissati, ma lascerà anche un segno positivo nel percepito del brand, associandolo a momenti di piacere e cura personale.”

Per scoprire tutti i dettagli della campagna e partecipare al concorso, i consumatori possono visitare il sito web dedicato qui.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?