Momonì si svela a Milano

In pochi anni, il brand di nicchia Momonì è riuscito a posizionarsi nell’affollato mercato dell’abbigliamento femminile.Dopo un’esperienza ventennale in Francia nel mondo wholesale e retail, è approdato in Italia aprendo in poco più di un anno cinque boutique, cui si aggiunge ora quella di Milano.

Dopo Parigi, Padova, Verona, Bologna e Vicenza, Momonì s’installa nel cuore del capoluogo lombardo, al n° 3 di Corso Como, in uno spazio di 90 metri quadri. È una sorta di concept store con una proposta di abbigliamento, che rappresenta il 70% dell’offerta, completata da articoli di ricerca, tra cui accessori, calzature, borse, candele, bijoux. La boutique verrà inaugurata il prossimo 22 febbraio durante la settimana della moda.

Oltre alla collezione Momonì, il negozio ospiterà Attic and Barn, l’altro marchio di proprietà del gruppo, caratterizzato dall’abito che reinterpreta il gusto vintage in chiave moderna, nonché una scelta dei diversi marchi francesi distribuiti in Italia da Nyky (Laurence Doligé, Leon & Harper, Mes Demoiselles, Suncoo).

Tratto da fashionmag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?