​Arneg rafforza la brand identity

Arneg lancia la nuova campagna di promozione del marchio. La nuova creatività si basa su un breve messaggio che riassume l’identità di Arneg in poche parole scelte con attenzione: “Anima artigiana, personalità innovativa”.

Il concept è focalizzato sul concetto di artigianalità inteso come bagaglio di esperienze, legame indissolubile con il territorio d’origine, patrimonio culturale, forma mentis, modus operandi, ispirazione e vocazione. Un concetto ampio che esprime un mondo di valori importanti quali la qualità del lavoro curato nei dettagli, l’approccio sintonico con il cliente, la creazione su misura.

L’anima artigiana si abbina alla personalità innovativa che si esprime chiaramente nelle sviluppo di sempre nuove tecnologie e prodotti guidato dall’innata spinta evolutiva dell’azienda, frutto della condivisione di idee, talenti, esperienze differenti espressi dalle donne e dagli uomini che in tutto il mondo formano il Gruppo Arneg. Tradizione e innovazione, approccio pragmatico e creatività, passato e presente si incontrano in un’ideale continuità che consente ad Arneg di essere sempre in sintonia col mercato.

Questa identità, oltre che con le parole, viene rappresentata dalla lettera “a” che compare nei nuovi soggetti pubblicitari. Il nuovo slogan, unito alla “a” di Arneg declinata in altri contesti anche nel caratteristico “rosso Arneg”, costituirà il fil rouge delle prossime campagne pubblicitarie. L’obiettivo è consolidare un’immagine di Arneg coerente con i valori che da sempre la contraddistinguono, differenziandola nel mercato e valorizzandone le peculiarità.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?