Zara lancia il servizio ‘Travel Mode’ in app per ricevere gli acquisti in hotel

Zara prosegue le celebrazioni per il suo 50° anniversario con il lancio della nuova funzionalità ‘Travel Mode’. Accessibile esclusivamente da app, si tratta di un servizio che offre ai consumatori in viaggio la possibilità di acquistare prodotti specifici per la loro destinazione, con consegna all’hotel o all’indirizzo di permanenza, oltre che guide turistiche personalizzate con i consigli di esperti per scoprire luoghi, musei, ristoranti, hotel.

Questa modalità consente anche di visualizzare e acquistare articoli disponibili nel mercato o regione in cui ci si trova, con prezzi adeguati alla valuta locale e metodi di pagamento disponibili – anche in modalità offline qualora non si disponesse di connessione a internet -. Al momento il servizio è attivo esclusivamente in Italia (Milano e Roma), Regno Unito (Londra e Manchester) e Giappone (Tokyo e Kyoto).

Gli ordini effettuati in Travel Mode appariranno in una nuova sezione del proprio account Zara, contrassegnati per essere facilmente identificabili al tuo ritorno nel tuo mercato di origine. Durante la permanenza, sarà anche possibile inviare cartoline digitali ai propri cari.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?