Xiaomi: chiusi i Mi Store in Italia e annullato il Mi Fan Festival

Xiaomi ha annunciato che ha previsto la chiusura temporanea di tutti i suoi punti vendita presenti sul suolo italiano. Questo permetterà di evitare assembramenti o di far circolare le persone dirette (direttamente o indirettamente) nei punti vendita. Sempre per rispettare le direttive, è stato annullato il Mi Fan Festival che era in programma il 6 Aprile 2020.

In una nota alla stampa, Leonardo Liu (General Manager di Xiaomi Italia) ha dichiarato “vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori”.

Davide Lunardelli (Head of Marketing Xiaomi Italia) ha aggiunto che “nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l’evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione”.

Nonostante queste notizie non esaltanti, ci saranno alcune novità. Xiaomi ha infatti annunciato che nei prossimi giorni saranno annunciate promozioni e offerte speciali. Questo permetterà a tutti i fan del brand cinese di festeggiare i 10 anni di attività dell’azienda.

Fonte: hwupgrade.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?