Victoria’s Secret inaugura il primo flagship a Milano

Victoria’s Secret sbarca finalmente nel centro di Milano. I primi rumors sull’arrivo della griffe di lingerie del gruppo L Brands nell’ex spazio di Excelsior in Galleria del Corso, a pochi passi dal Duomo, avevano cominciato a diffondersi nel 2018 e venerdì 11 dicembre sarà inaugurato un flagship store full assortment in partnership con Percassi.

Il nuovo negozio di 2 mila metri quadrati su due piani, con pareti di seta e lussuosi camerini, offrirà un’ampia selezione delle collezioni di lingerie, tra cui le classiche Dream angels, Very sexy, T-shirt bra, Sexy illusions e Body by Victoria. Insieme alle linee di pigiami e accessori saranno inoltre disponibili tutte le linee di fragranze come Bombshell, Tease e Love.

La boutique prevede anche un’area riservata per un’esclusiva shopping experience one-to-one, personalizzata e gratuita, di bra-fitting, con cui ogni cliente potrà conoscere in modo approfondito le diverse collezioni e scoprire quali sono i modelli che esaltano maggiormente la propria silhouette. Esperte personal shopper saranno inoltre a disposizione delle consumatrici per guidarle e consigliarle in ogni fase dello shopping con sessioni private dedicate. A breve sarà inoltre disponibile un servizio di ricamo personalizzato, per rendere ancora più unici i propri capi. Infine, un servizio di delivery degli acquisti sarà disponibile nella città di Milano.

Avviata nel 2015, la collaborazione di Victoria’s Secret e Percassi ha portato in Italia all’apertura di altri due store full assortment, di un outlet e di 13 punti vendita dedicati a beauty e accessori, che comprendono anche borse, piccola pelletteria e valigeria. Percassi è franchising partner del marchio anche per Spagna e Francia, dove ha inaugurato tre negozi full assortment e cinque store beauty e accessori nella penisola iberica e quattro negozi full assortment in Francia.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?