Valentino gira l’Italia con il progetto a domicilio ‘Valentino Chez Vous’

Si chiama ‘Valentino Chez Vous’ il nuovo progetto che vede la maison del gruppo Mayhoola fare tappa nelle più rinomate città italiane ancora non presidiate con una propria boutique. Sarà Padova, a partire da maggio, la prima località ad offrire un accesso diretto al brand, con una serie di servizi esclusivi.

L’iniziativa è strutturata come un tour on the road su un van elettrico personalizzato, dal riconoscibile rosso Valentino abbinato al logo insieme al nome del progetto Chez Vous, che girerà per vie, strade e piazze, invitando gli osservatori più curiosi e desiderosi di scoprire l’universo della fashion house a richiedere l’accesso al servizio. ‘Valentino Chez Vous’, infatti, arriverà fino alla porta di casa dei clienti per proporre una customer experience sopra le righe.

Una card, consegnata con una copia del volume ‘Valentino Rosso’ (edito da Assouline), presenterà i dettagli del progetto e la proposta su misura, dei servizi offerti all’insegna dell’heritage della casa di moda, da appuntamenti virtuali a uno speciale servizio concierge che si prenderà cura di esaudire qualsiasi richiesta, come la consegna dei capi e la possibilità di un servizio di sartoria personalizzato a domicilio. Non mancheranno esperienze di shopping esclusive: appuntamenti privati presso la propria abitazione con un esperto della griffe e la possibilità di scoprire le collezioni nelle boutique più vicine accompagnati da un autista.

Appoggiandosi ai flagship di Venezia e Milano, Valentino Chez Vous si svilupperà poi, dal mese di giugno, a Torino e Brescia, cui seguiranno ulteriori destinazioni.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?